PERCHE' DIVENTARE SOCIO DI OVER THE DOG?

Perchè Over The Dog offre molteplici servizi rivolti ai propri associati ma soprattutto perchè  in qualità di Associazione di Promozione Sociale pone la sua attenzione alla cura degli animali e alla promozione del valore dell’interazione uomo-animale, nel rispetto dell’animale e della conoscenza delle sue necessità,  sensibilizzando l’opinione pubblica e promuovendo una cultura che riconosca i cani come esseri senzienti.

COME DIVENTARE SOCIO

Chiunque può diventare socio, purché condivida le finalità istituzionali,  gli scopi associativi dello Statuto e sottoscriva il Regolamento di Over The Dog.

Possono diventare soci Over The Dog anche le associazioni, società con o senza personalità giuridica, enti pubblici e privati i cui interessi non siano in contrasto con quelli di Over The Dog.

Diventare socio Over The Dog significa sottoscrivere la quota associativa dell’anno corrente divenendo socio per i 12 mesi successivi all’iscrizione.

 

ECCO COME FARE IN 3 SEMPLICI PASSAGGI

  1. Scarica, compila in tutte le sue parti e sottoscrivi la DOMANDA DI AMMISSIONE e il REGOLAMENTO;
  2. Effettua un Bonifico pari a euro 15,00 (costo singola quota associativa) al seguente  IBAN: IT12L0501801600000016723652 indicando la seguente causale:
    QUOTA ASSOCIATIVA ANNO …. con NOME e COGNOME dell’intestatario della/e tessera/e.
  3. Inoltra la DOMANDA DI AMMISSIONE, il REGOLAMENTO e la copia dell’avvenuto Bonifico via mail a: info@overthedog.it oppure tramite il form a fondo pagina

Solo a seguito di avvenuta ricezione della documentazione sopra descritta la domanda di ammissione sarà accolta in qualità di associato ordinario dal Consiglio Direttivo.

Lo Staff di Over The Dog provvederà a contattare il nuovo associato per concordare le modalità di consegna della tessera di associato ordinario.

ALLEGATI

Scarica la domanda di ammissione e regolamento

 

Form invio documenti

Per inviare i documenti compilati e firmati (domanda di ammissione e regolamento) puoi usare questo form.